urokstarer Admin replied

349 weeks ago

La Fine

Show Spoiler

3a43a2fb81 Preferisco dire qualcosa di positivo o non scrivo una recensione, ma questo film mi ha spinto a cercare il mio login su IMDB da capo. Solo per avvisare le persone. Come mi sarebbe piaciuto controllare le recensioni qui prima di guardare questo film. Ma non l'ho fatto e ho perso 1:53 della mia vita. Dopo un mediocre 1:51 il film NON è finito. Affatto. I produttori hanno trovato un'altra soluzione definitiva per il "finale aperto". Bravo.
Brutta storia, senza fine. Contiene solo un sacco di piccoli ricordi laterali
Mi stavo davvero godendo il film. Ben recitato, buona trama. Ma poi ho sbattuto le palpebre e ho pensato che mi sarei perso il finale. Ma no, non l'ho fatto. Non ce n'era uno. Un titolo ironico, immagino!
Film orribile … Che cosa sta facendo Netflix nel mondo? Così tanti eventi stupidi, è come se avessero preso Due Date e hanno tentato di trasformarlo in un thriller Fantascienza. <br/> <br/> Netflix si imbatterà in problemi se continueranno a produrre spazzatura. <br/> <br / > La trama è spazzatura, le transizioni non hanno senso.
Questo film non è finito, si è appena fermato … Spreco di tempo!

After an unknown cataclysmic event on the US West coast, a devoted father set out on a 2000 mile journey from Chicago to rescue his daughter from Seattle. During the journey an unlikely bond develops
La notte non aspetta online freeMirror's Edge: Catalyst movie download in mp4Naruto il film: La primavera nel paese della neve downloadthe Hard Hunted full movie in italian free download hd720p torrentdownload full movie Omicidio nel vuoto in italianPetali di stelle per Sailor Moon download di film interi in hdthe Dracula: The Impaler full movie download in italianThe Vagabond King download movie freeBloodsport III film completo in italiano download gratuito hd 1080p

last edited 267 weeks ago by urokstarer
Please log in to post a reply.