b0e6cdaeb1 Quando mi sono seduto per guardare questo, ho pensato che questo potrebbe essere un film semidecente nel migliore dei casi e nel peggiore, forse buono per una risata, ma mi sono subito reso conto di aver sbagliato su entrambi i fronti. <br/> <br/> Non c'è nulla di lontanamente buono o addirittura divertente in questo film, è solo pura spazzatura e appena guardabile. È sorprendente che non sia stato semplicemente nascosto in un caveau da qualche parte. L'originale War of the Worlds, è stata realizzata con un budget ridotto, anche per il suo giorno, eppure gli "attori & quot; in questo recente episodio di un film deve essersi accordato di lavorare gratis, poiché sembra che i coupon siano stati usati per farlo. <br/> <br/> Questo dovrebbe essere chiamato & quot; War of the Clichés & quot ;, sono tutti laggiù, l'uomo tenace e determinato che non si lascia intralciare da nulla, l'insolito aiutante di linea che vorresti morire dolorosamente, il team di scienziati che parlano due volte che inventano il folle schema, che in qualche modo riesce a gestire lavorare, nonostante sfidare tutte le leggi della fisica, il duro parlatore militare / capo missione, completo di maniche strappate, (niente è più terrificante per un esercito marziano invasore di una maglietta senza maniche), e infine il fatto che no-dove ma il Gli Stati Uniti hanno gli ultimi combattenti di jet che lavorano tutti riadattati e pronti a salvare il mondo.Mi sento già più sicuro. <br/> <br/> Per sapere in anticipo come può essere questo film, immagina un film in casa con effetti speciali per il negozio di foto e niente storia e sarai vicino. Se riesci a sederti abbastanza a lungo senza addormentarti, finisci per elaborare i colpi di scena e ti chiedi, perché provare a scrivere la complessità in un film se non puoi essere disturbato a supportarlo con attori, che non sono meglio degli extra, e una sorta di budget. <br/> <br/> Non capisco perché continuano a fare film come questo che cercano semplicemente di incassare un titolo già popolare. Non sprecare il tuo tempo a guardare questo, starai meglio guardando qualcuno che sta guardando la vernice secca. PEGGIORE FILMRO MAI !!!!! rinunciato a 35 minuti in ….. nota a tutti coloro che vogliono vedere questo, NON GUARDARE QUESTO, 85 minuti della tua vita non vuoi tornare :( e dice che devo scrivere almeno 10 righe di merda su questo film, non posso regalare spoiler perché è troppo brutto per sedermi fino in fondo. beh le scene generate al computer sono orribili, ho visto meglio in alcuni dei miei più vecchi giochi per computer, il dialogo è come un bambino di 10 anni ha scritto di & quot; googleing & quot; aliens … Un'altra cosa che il film ha distrutto è l'idea di essere più di due anni sulla scia della prima ondata, dove la protagonista principale del film è perfettamente nuova e brillante. per spaccare qualcosa, era come se fosse un uomo da 2 pacchi al giorno, beh, questo è il mio 10 righe, solo per il tuo amore per non guardare questo film. Beh, non ero sicuro di quale linguaggio fosse stato realizzato questo film - così l'ho passato attraverso Babel Fish. Ecco una riga tipica tradotta: <br/> <br/> 'Blah blah blah..blah blah blah blah, blah de blah'. <br/> <br/> Questo in realtà ha più senso delle linee che gli attori erano pronuncia. <br/> <br/> Effetti saggia che ho visto su oggetti di scena dal Voyage al fondo del mare (Pensa ai calamari giganti e ai pesciolini) <br/> <br/> La migliore linea (da un sigaro che fuma di mezza età Man to a 9 year) 'This World's diventa un luogo in cui i ragazzi come te e me devono crescere velocemente' (ne dimostra almeno 50 per l'amor di Dio) <br/> <br/> Questo film fa un precedente tentativo SyFy (Il pianeta selvaggio - sugli orsi assassini alieni) sembra un capolavoro. <br/> <br/> Grandi ragazzi che vanno :) Questo film è stato così fuorviante che l'ho visto qualche anno fa con un paio di miei amici. Eravamo un po 'più giovani di così non potevamo dire al tempo che un film sarebbe stato buono o no e dato che la guerra dei mondi era un film così grande abbiamo pensato che questo sequel sarebbe stato altrettanto valido. IL RAGAZZO È STATO SBAGLIATO! questo film era zoppo, noioso, era sottosviluppato, aveva una trama debole, sceneggiatura debole e dialogo non creativo. La recitazione era o.k ma ancora piuttosto debole, la regia era media nulla di nuovo. alcune scene sono state così trascinate e noiose che mi sono ritrovato perso nei miei pensieri! SPOILER ALERT parte della trama dei film era che i militari avevano inventato i jet che potevano volare nello spazio in modo che potessero combattere gli alieni fuori dalla terra ……… Devo dire più? l'unica cosa buona per me è stato il finale, e non intendo come se l'odiassi così tanto che ero felice di vederlo finire (che ero). Voglio dire che l'ultima scena del film è stata la più divertente e interessante . Altri saggi non ti fanno perdere tempo e denaro in questo pezzo di merda! Questo film ha un'efficace idea anti pirateria integrata. <br/> <br/> Fondamentalmente, fai un film così male che nessuno sano di mente vorrebbe copiarlo. <br/> <br/> I Ho ottenuto questo film su un DVD da un negozio di beneficenza locale, l'ho portato a casa tutto eccitato (La prima Guerra dei Mondi, e il remake era davvero buono). <br/> <br/> Mi sento Ingannata. Derubati!!! Skanked Over !!! Sono contento di averlo speso solo 50p. Se avessi speso tempo e denaro al cinema mi sarei sentito davvero … <br/> <br/> Sono ora di fronte a un dilemma. Devo restituire il disco al negozio di beneficenza in modo che qualche altro povero linfa possa comprarlo (per una buona causa) o lo dovrei zappare nel microonde per salvare la prossima persona dalla stessa delusione che ho provato !!!
urokstarer Admin replied
349 weeks ago