urokstarer Admin replied

349 weeks ago

Highlander: The Source

Show Spoiler

3a43a2fb81 Un piccolo droide che trasporta dati segreti si schianta sul pianeta deserto. Incontra personaggi adolescenti. L'alleanza ribelle ha bisogno dei dati per combattere l'arma distruttiva del nuovo pianeta dell'Impero. Risciacqua e ripeti. <br/> <br/> Ti sembra familiare? Questa è stata la trama per l'ennesima calamità di Episodio IV: A New Hope e Jar-Jar Abrams che si è appena conclusa sugli schermi cinematografici di tutto il paese. <br/> <br/> DAVVERO DAVVERO DAVVERO PIACEVOLMENTE PIACIUTO DI QUESTO FILM. - ma ahimè, abbiamo ancora un altro dei tipici scoppi esplosivi di Abrams. Ha tutti i difetti normali del film Jar-Jar Abrams: <br/> <br/> * Un cast di personaggi quasi interamente composto da preadolescenti che cercano di interpretare ruoli adulti. <br/> <br/> * Dialogue / sceneggiatura che sembra scritta da un bambino di 8 anni. <br/> <br/> * Nulla che assomigli anche a una trama. Sono sorpreso che Abrams non abbia inserito & quot; Red Matter & quot; in questo film per colmare tutte le lacune tra il suo debole racconto e le scappatoie della trama che crea, come ha fatto con Star Disaster XI. <br/> <br/> Come nel caso della maggior parte dei reboot che ha fatto fino ad oggi - Abrams non ha la capacità creativa e di scrittura di inventare una trama originale e avvincente per conto suo, quindi si limita a plagiare una storia esistente e crea & quot; alcune modifiche & quot; per adattarsi meglio alla sua "visione" (come indotto da LSD) di esso. Propone queste storie insensate inserendo un mucchio di inutili momenti di omaggio alle famose linee e ai cliché dei precedenti film stabiliti nel mythos per cercare di dare validità alla sua creazione (& quot; He's dead, Jim & quot;). <br/> <br /> Davvero? Un altro film su come distruggere una stella della morte? Un droide che trasporta i piani che l'Impero vuole impedire di cadere nelle mani dell'Alleanza? Quanto originale …. <br/> <br/> A lui non interessa se le sue storie hanno senso o no, o se infrange le sue stesse regole; in Star Trek XI, come quando l'Enterprise non poteva trasmettere la madre di Spock (perché stava cadendo), ma più tardi nel film, Scotty e Kirk si teletrasportarono sull'Enterprise da un altro sistema solare mentre si muoveva a velocità di curvatura senza problemi! The Force Awakens ha avuto ABBONDANZA di questi & quot; momenti di Abrams & quot ;. <br/> <br/> Un uomo saggio una volta mi ha detto– & quot; La prova del nove per una narrazione buona e cattiva si riduce a questo: fai le azioni del i personaggi della tua storia si adattano allo sfondo e alle motivazioni che hai dato loro nella storia della tua storia? Se no, è GARBAGE. & Quot; Per esempio, un capitano Romulano, così furibondo, il suo pianeta natale è stato distrutto - non si sedeva sulle sue mani per 25 anni, aspettando che Spock (che, vista la complessità del viaggio nel tempo - non sarebbe MAI apparso) a farsi vedere, così può far esplodere l'intera galassia (ovviamente Abrams non capisce le distanze interstellari) solo per mostrare a tutti quanto è pazzo! Ora c'è una storia che sarà ricordata nel corso degli anni …. <br/> <br/> Gli attori di questo film erano così poveri … era difficile dire quali fossero esattamente le loro motivazioni, passioni e ideali di guida . Avevano tutto il contenuto emotivo di Hayden Christiansen (poco o nulla) dei prequel. <br/> <br/> * Esplosioni e pistole in voga, praticamente dal momento in cui i titoli di coda si chiudono fino a quando i titoli di coda iniziano a girare. Per quando avrai 5 minuti nel film, sei già annoiato e insensibile ad esso. <br/> <br/> Non sono sorpreso di scoprire che molte delle persone che hanno pensato a Star Trek XI e XII (l'unica con un Caucasico Khanoonian Singh) erano dei buoni film, inoltre penso che questo film fosse in qualche modo memorabile (a parte il senso di humongous di delusione che ho lasciato al cinema). <br/> <br/> Jar-Jar Abrams dovrebbe essere vietato di rovinare altri franchise di film leggendari. Gli stessi fan avrebbero potuto scrivere una storia e uno sfondo migliori per questo film.
In realtà avevo i biglietti gratuiti per questo prima che fosse rilasciato e avevo 2 settimane per andare a vederlo. Alcune circostanze mi hanno fatto mancare un po 'di volte e sono andato l'ultimo giorno del 2015 ma ero in ritardo rispetto a così mi è mancato vedere di nuovo. <br/> <br/> Ho deciso di andare a vederlo nel 2016 ma a quel punto ho iniziato per avere più dubbi vorrei questo nuovo trattamento di Star Wars. Sono stato un fan tutta la mia vita significativa e la maggior parte di questi film che ho visto a teatro. Ho aspettato molto tempo per leggere tutte le recensioni ma ho avuto sempre più informazioni questa era una versione stupita di una nuova speranza. (Direi il marchio di fabbrica di JJ) <br/> <br/> Di quando ho visto tutte le invettive su di te Tube e ho visto molti di loro, quindi ora so praticamente tutta la storia senza aver visto il film e mi sono sentito benissimo. Per me questo franchise termina con SW6 e O.T. il cast vivrà per l'eternità (o dovrei dire i personaggi che interpreterà). <br/> <br/> Non vado con questo franchise, non ho interesse per il ladro e non vedrò 8 e 9. Prima dell'uscita di questo film ho visto una teoria di un fan su come sarebbe andato questo film e quello è sembrato un peccato che nessuno lo abbia mai visto da Disney. <br/> <br/> Got … to .. .resist …. il potere … di …. biascicare. <br/> <br/> Quindi, finirò con piacere ringraziando George Lucas e TUTTO ciò che ha fatto per fare questi classici. <br / > <br/> Ti saluto con lode. <br/> <br/> Grazie ancora! <br/> <br/> Pace, sono fuori (di questo franchise).
La Disney ha portato Star Wars e PC-ed è stato un peccato. <br/> <br/> Dal trailer, quando è stato mostrato per la prima volta, i primi commenti delle femministe hanno dichiarato quanto sia meraviglioso vedere un nero, una femmina e un latino insieme e nessun maschio bianco. Quanto è meraviglioso per il mondo. <br/> <br/> Il fantascienza era fatto per gli uomini ed è stato grandioso. Ora quello che abbiamo è il risveglio della donna e la Disney che asseconda il pubblico fasullo ei bambini mocciosi che pensano che Taylor Swift sia un cantante eccezionale. <br/> <br/> Questo è fatto per la Disney Generation, i bambini che erano in pannolini quando i PREQUELS sono stati fatti. Gli attuali SJW, i BLM e le femministe adoreranno questo film man mano che tutta la creatività è sparita, sostituita dalla trama rubata dalla prima trilogia. Almeno i prequel cercarono di essere originali. L'episodio 7 è solo un furto. <br/> <br/> Per molti è stato un sogno umido e il protagonista femminile è un unicorno.Non addestrata nella forza, è più potente di Luke, Vader, Palpatine e Old Ben messi insieme. Hanno anche derubato Yoda con una femmina che avrebbe dovuto essere più vecchia di Yoda ma con più vitalità? Si sono assicurati che tu sapessi che non erano molte volte Star Wars di tuo padre. Mentre il maschio Yoda era vecchio e fragile, la femmina più anziana Yoda era spry e colpisce su Chewy. <br/> <br/> È privo di sostanza e trama reali. Invece è PIÙ GRANDE Deathstar? Abbiamo Stormtroopers ma non Stormtropper, sono Troopers di Primo Ordine? Palpatine ma non Palpatine come abbiamo Snoke aka Gollum? C'erano un paio di scene che facevano in modo di farti sapere a chi stavano assecondando. Durante i ribelli che attaccano il Primo ordine; la telecamera taglia un pilota nero, poi un pilota asiatico, Alien, Alien, Latino. Ho raccontato questo a tutti gli altri accusando gli uomini di essere sciovinisti, ma un'altra scena l'hanno fatto di nuovo facendo in modo di sapere che questo NON era Star Wars di tuo padre. <br/> <br/> Questo film aveva uno scialle di formaggio destinato a far ridere i bambini per coprire i buchi della trama. C'erano scene memorabili ZERO o spartiti musicali. Hanno persino cercato di reprimere lo shock di & quot; Io sono tuo padre, & quot; ma ovviamente è andato storto. <br/> <br/> Mi ricorda Terminator Genysis. Hanno sacrificato i veri fan che amavano T1 e T2, per la folla di mocciosi e mocciosi che amano tutto ciò che viene detto di amare. Hipsters al loro meglio che si affidano agli altri per prendere decisioni per loro. <br/> <br/> Luke è stato un personaggio secondario e un rehash di Obi. Stesso out adatto per l'avvio. Sta cercando, non scherzo, il PRIMO Tempio Jedi. Questa è stata una trama molto videogamey per spiegare come l'Empir … Voglio dire che il Primo Ordine sale. <br/> <br/> Questo film mancava di drammaticità e sembrava essere scene appena unite. I personaggi erano robot senza emozioni. Han e Leia non avevano alcuna chimica. Mio Dio hanno avuto un bambino e sono stati insieme per molto tempo. In effetti Han, Chewy, C3PO e R2D2 sono stati gettati come un ripensamento e per fare soldi con i veri fan. <br/> <br/> La trama ha davvero annientato l'Impero dal Primo Ordine. Questi sono stati gli autori che ti hanno fatto sapere che questo "Star Wars è per la nuova generazione e i fan troppo cattivi, la Disney ha bisogno di più soldi e la generazione Disney / Gamer / SJW la darà". <br/> <br/> Star Wars TFA era una delusione. non è una continuazione, ma un remake, una re-immaginazione, una ri-narrazione più povera degli originali tranne BIGGER DeathStar; BIGGER Dark Lords; GRANDI esplosioni; PIÙ GRANDE, PIÙ GRANDE, PIÙ GRANDE !!!! <br/> <br/> Se sei un Hipster facile 8, se sei un purista, è un 5. Questo è veramente il sogno bagnato di SJW.
Questo film colpisce tutte le emozioni immaginabili, ma soprattutto è divertente. Al giorno d'oggi, abbiamo così tanta roba oscura che è grande e profonda, ma diventa stancante. E le cose che cercano di essere divertenti si rivelano eccessivamente stupide e ridotte al silenzio. The Force Awakens fa qualcosa che non molti film hanno fatto con successo da un po '; combinare i due perfettamente in un unico pacchetto bilanciato. I prequel provarono a farlo, e esplose in faccia a Lucas. La ragione per cui funziona in questo film è che tutto l'umorismo e il dramma provengono naturalmente dai personaggi. Sì, la trama e i battiti sono MOLTO simili a A New Hope, ma quello è stato un grande film. Se non è rotto, non aggiustarlo. Inoltre, questo è esattamente ciò che è mancato nei film ultimamente. Quindi non ascoltare tutti questi revisori negativi dicendo & quot; è un remake & quot ;, o un & quot; rip-off & quot ;. Verso la fine, va completamente alla sua maniera diventando più simile a The Empire Strikes Back. <br/> <br/> Iniziamo con i personaggi. È bello vedere i vecchi personaggi di nuovo in azione. Le scene di Han e Leia avrebbero potuto facilmente sentirsi come se fossero solo lì per fattore di nostalgia, ma si sentono naturali e fattori nella trama. Dato il numero enorme di personaggi, è incredibile come pochi di loro si sentano incantati di scarpe. Ci sono tre che posso pensare a chi ha fatto, ma tutti e tre sono confermati nel prossimo, quindi avrò la mia correzione allora. Tuttavia, i veri protagonisti sono i nuovi personaggi. Adam Driver porta inaspettata profondità Kylo Ren. Oscar Isaac è intensamente simpatico come Poe Dameron. John Boyega è fantastico come Finn. Ma il migliore è Daisy Ridley come Rey. Sta per essere in tante altre cose, lo garantisco. La chimica tra lei e Finn è stata una delle mie parti preferite del film. <br/> <br/> La cinematografia è incredibile. La fotocamera non si è mai mossa negli originali. Qui, segue l'azione, catturando la sensazione di giocare con i giocattoli come un bambino più perfettamente di qualsiasi film prima.Sembra anche molto simile a Star Wars. Ogni suono e immagine è familiare. Il film ha una presenza reale; gli effetti pratici lo fanno sentire reale. Il nuovo punteggio di John Williams è grandioso, ovviamente. Fa un ottimo lavoro integrando il vecchio con il nuovo. In realtà, quello sarebbe il mio riassunto del film. Rende abbastanza omaggio all'originale mentre crea una nuova entusiasmante storia. Mi piace come non tutto è rivelato alla fine di questo film. Lo scatto finale riassume perfettamente tutte le domande che ci rimangono e prefigura ciò che verrà. Potrebbe essere uno dei miei scatti finali preferiti di un film. <br/> <br/> In conclusione, alcune persone vi odieranno per essere troppo simili agli originali, altri si lamenteranno che non è abbastanza come loro. Alcuni diranno troppe domande a cui è stata data risposta, altri diranno che non erano sufficienti. Alla fine, ci sono così tante aspettative su questo film che non potrà mai essere all'altezza del hype di tutti. È un piccolo miracolo quello che JJ ha fatto. Ha dovuto inserire tutto il vecchio, creare una nuova galassia di nuovo, stabilire cosa succedeva da 30 anni tra i film, aggiungere umorismo, aggiungere drammaticità e in qualche modo renderlo coeso e divertente. Se vai con la consapevolezza che questo è un film, non la seconda venuta, lascerai immensamente soddisfatto.
Sono passati 30 anni dall'ultimo, & quot; GOOD & quot; film di star wars, e con la moda attuale di tornare a un franchise destinato a finire molto tempo fa (più star puns in arrivo) ecco che arriva l'episodio 7, la settima partecipazione a questo franchise che sembra avere un misto di opinioni tra è spettatori. Prima di iniziare con questa recensione, vorrei essere molto chiaro sul fatto che la forza è forte con questo, e siamo di nuovo nelle buone guerre stellari. Questo film non è sicuramente il miglior film di star wars, ma non è nemmeno un film degno di tagli di 1 e 2. E in questa recensione spiegherò e giustificherò la mia opinione con assolutamente nessun spoiler. <br/> <br/> 1) Storia: - È evidente e assolutamente ovvio, che la maggior parte delle preoccupazioni che le persone hanno con questo film, è la In effetti, questo è un re-hash o una ri-narrazione dell'episodio 5 - una nuova speranza. Anche se questo è probabilmente un buon modo per spiegare la storia, credo che la forza si risvegli abbia una trama che si eleva ben al di sopra di questa ipotesi. Ora i primi 10 minuti di questo film potrebbero sembrare estremamente e spaventosamente simili a una nuova speranza con un sacco di eventi ricorrenti, ma un nuovo scenario e una nuova motivazione per i personaggi nuovi e di ritorno rendono questo film un'esperienza di narrazione sorprendentemente diversa , con ovviamente molti difetti notevoli. Una delle maggiori preoccupazioni che ho con questo film è la presenza ormai ovvia di un'altra stella della morte. Ma alla mia seconda osservazione è praticamente evidente che un nuovo oggetto simile a una stella della morte è stato un dispositivo di trama necessario usato da JJ Abrams per legare effettivamente la squadra alla lotta contro una minaccia reale alla galassia. Non solo, la storia è scritta da un fan e non dal creazionista, apre svariate opportunità per aggiungere elementi alla trama che non solo avvantaggiano lo spettatore a livello artistico, ma fa sentire il mondo più scoppiato con dettagli familiari e conoscenze focalizzate costruire idee. La storia ha un lavoro fantastico nel portare lentamente il nuovo cast per tenere il franchise per le sue future uscite, ed è un inizio grandioso ed entusiasmante per la trilogia di Lucas ora post, e sembra che questo film sia stato realizzato e adattato perfettamente per una nuova generazione dei fan di Star Wars. <br/> <br/> 2) Casting e personaggi: - Ora portare il cast e la troupe nella storia è stata una scelta coraggiosa e perfetta, poiché sappiamo esattamente come un film di star wars privo di la forza del cast originale si è diffusa tra il pubblico. Mentre le performance del cast di ritorno sono eccezionali come al solito, quello che ha attirato la mia attenzione è stata la nuova squadra. Daisy Ridley nei panni di Rey, John Boyega nel ruolo di Finn e Adam Driver nei panni di Kylo Ren e anche il mio Poe preferito interpretato da Oscar Isaac sono stati tutti fantastici con il personaggio che hanno ritratto sullo schermo. Il limite di 1000 parole e la presenza di alcuni spoiler gravi mi impediscono di spiegare questi personaggi, ma sono sicuro che ogni spettatore apprezzerebbe il modo in cui questi nuovi personaggi occupano e condividono lo spazio dello schermo durante l'intero runtime di questo film. Passando ora al cast di ritorno, le uniche 2 persone che spiccavano davvero erano Han Solo e Chewbacca. Queste 2 persone non sono state appena chiamate nella sceneggiatura per una corsa nostalgica, ma in realtà sono state la nuova generazione a portarle in giro per il mondo delle guerre stellari e mostrare loro la galassia molto più lontana. Han Solo funge da ponte tra la vecchia e la nuova generazione ed è Han Solo al suo meglio. Non preoccuparti però, questo non è il caso di Crystal Skull. Lupita è stata brava con il ruolo che le è stato assegnato anche come Maz Kanata. E alla fine non aspettatevi molto dal Capitano Phasma o dal Supremo Leader Snoke poiché questi sono personaggi che sono stati appena introdotti nella trama e che si spera saranno usati responsabilmente nei film futuri. Mentre molti dei personaggi secondari non hanno ricevuto lo screen time giustificabile, è per esperienza e sviluppo dei personaggi della nuova generazione che potenzialmente porteranno il franchise per i prossimi 2 film di questa trilogia. Nel complesso, sia il ritorto che il nuovo cast fanno bene a fornire una buona performance per farci sentire come se fossimo tornati a casa. <br/> <br/> 3) Regia: - Ciò di cui ero estremamente spaventato quando ho sentito che JJ Abrams era il regista di questo film era che avrebbe potuto Abrafy questo film con tagli veloci, camme traballanti e bagliori della lente. Ma i primi 10 minuti di questo film mi hanno fornito una certa sicurezza necessaria. JJ Abrams dirige alcuni bei set-piece, e questo film non gli manca. Ci sono un sacco di scatti con il cielo e altri sottili sfondi elementari con il giusto colore pulito e pratico e le scelte di luce che fondamentalmente fonda il film alla realtà a differenza della spazzatura CGI nei prequel. Inoltre, l'uso di effetti pratici rende questo film molto più reale e ovviamente canta la canzone di ritorno rendendo così questo film sempre più vicino ai capolavori che erano i film originali. Un sacco di modifiche apportate da JJ Abrams alla sceneggiatura vengono eseguite in combinazione con la sua direzione e l'idea della prossima generazione di questo franchise, la cui interpretazione è assolutamente apprezzata. La sua regia e il suo acuto piacere del franchise come fan fanno di questo film un progetto appassionato di passione che tutti i fan adoreranno. <br/> <br/> In definitiva, questo è un film che è migliore dei prequel della spazzatura e va molto bene sopra l'overkill della CGI per vivere a stretto contatto con la trilogia originale.

The world is falling into chaos. As he roams a crumbling city, Duncan MacLeod, the Highlander, remembers happier times before the love of his life left… Hopeless and alone, MacLeod finds his way to
Nightwing: Escalation full movie in italian free download hd 720pthe Legend of Dark Rider full movie in italian free download hditalian movie download Batman: The Killing JokeStoria di fantasmi cinesi 3 full movie hd downloadThe Boondock Saints 2 - Il giorno di Ognissanti 720p torrentBlade Dance of the Elementalers download di film interi in hdGhost in the Shell scaricare filmMezzogiorno di… fifa full movie kickass torrentBreakdown - La trappola movie free download hdRocky Handsome dubbed italian movie free download torrent
Please log in to post a reply.