urokstarer Admin replied

348 weeks ago

High Heels And Low Lifes

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Due migliori amici - Shannon (Minnie Driver) e Frances (Mary McCormack) hanno scoperto che una banca nel loro quartiere era stata aperta. Ma invece di segnalarlo alla polizia, hanno deciso di prendere le cose nelle loro mani. <br/> <br/> E ha portato a conseguenze esilaranti e gravi lungo la strada. Davvero! <br/> <br/> Sono molto sorpreso della versatilità del ruolo di Michael Gambon nei panni di Kerrigan in questo film. Come molti fan di Harry Potter come me (eh sì …), sono solo il primo a conoscenza del suo ruolo di Silente dal terzo film di Potter. Ha davvero interpretato il cattivo in questo pozzo che quasi non poteva portarmi a riconoscerlo. <br/> <br/> Le due principali protagoniste femminili sanno davvero come dare un calcio al culo, nonostante uno di loro giochi un'infermiera e l'altra interpreta un'aspirante attrice nel film. <br/> <br/> L'ho visto durante il fine settimana in televisione qui e mi diverto lungo la strada. Gli accenti britannici possono sembrare un po 'estranei a chiunque al di fuori del Regno Unito, ma allora vale la pena guardare. Se sei il tipo a cui piace vedere le ragazze dare un calcio vero ai cattivi, in stile inglese.
Ero su un aereo che tornava dalla Germania e questo stava mostrando. Stavo bevendo in quel momento e ANCORA era terribile. Sia io che il mio amico non potevamo credere a quanto fosse pessimo questo film. La trama era ridicola, la scrittura atroce e la recitazione cattiva. Ad un certo punto c'è una sparatoria in una stazione ferroviaria, proiettili che volano dappertutto, e a nessuno sembra importare. Nessuna polizia è chiamata, niente. Evita questo film, è una perdita di tempo.
La maggior parte dei film polizieschi che pretendono di essere divertenti di solito finiscono con un po 'troppe risate, rendendo i loro criminali pazzi idioti. Il che potrebbe far ridere alcune persone, ma senza una vera minaccia per farti chiedere perché sono criminali per cominciare. <br/> <br/> Non questo film - l'equilibrio tra minaccia e commedia si realizza alla perfezione. I criminali possono essere minacciosi e intelligenti (per la maggior parte) mentre i due protagonisti vanno avanti con il lavoro di commedia. Almeno fino alla fine, quando va un po 'troppo lontano … <br/> <br/> Il mio problema principale con il film è il rapporto tra Driver e McCormack. Non è mai abbastanza geloso - anche se potrebbe essere solo la mia incapacità di vedere le performance di McCormack come qualcosa di diverso da Donna Air con un accento americano! <br/> <br/> Tutto sommato, vale la pena dare un'occhiata - ma non esattamente un premio Oscar.
Non prendere in considerazione i rimorchi della spazzatura. L'ho visto solo perché era una proiezione gratuita con cibo e bevande e due amici. Abbiamo riso molto. <br/> <br/> Minnie Driver & amp; Catherine McCormack origlia una rapina in banca e decide di ricattare i cattivi. Trama sciocca, ma è una commedia (eccetto per una scena troppo grafica in cui un drop off è orribilmente sbagliato.) Quasi tutti hanno fatto cadere il mio drink!) Molti dei sorrisi provengono dal conoscere gli attori, il che significa che l'appello è in gran parte britannico. < br /> <br/> Io, i miei amici e tutti gli altri (25 * 15-40 anni) nella sala di proiezione ridevamo ogni pochi minuti. Se ti è piaciuta Bridget Jones, ti piacerà. <br/> <br/> Mel Smith è spazzatura nel dirigere dialoghi dal suono naturale (sembra un gioco!), Anche se si nota meno mentre il film va avanti. Inoltre, tienilo lontano dagli effetti multi-schermo. Questo è tutto ciò che sto dicendo. È ancora un buon intrattenimento, e uomini e amp; le donne hanno riso ugualmente forte, che è davvero tutto il commento che ti serve.
Mi sono avvicinato a questo film con molta trepidazione, poiché non avevo sentito commenti - buoni o cattivi - a riguardo, e devo dire che sono rimasto positivamente colpito. Le esibizioni, in particolare di Minnie Driver e Mary McCormack, erano azzeccate, e la sceneggiatura era allo stesso tempo spiritosa e originale. Mark Williams come il detective acidamente sarcastico e Hugh Bonneville come l'irato contadino sono delizie particolari. Nel complesso (anche se un po 'lento per iniziare) questo film è divertente, originale e vale la pena.

Two best girlfriends living in London suddenly find themselves battling wits with seasoned criminals when they decide to blackmail the culprits of a bank heist in their neighborhood rather than report
Il ritorno di Kenshiro movie download hdTuono blu download di film mp4Eve online freeCleopatra Jones: licenza di uccidere movie download hditalian movie download Battle of Los AngelesDouble Dragon dubbed italian movie free download torrentTunnel full movie in italian 720pShark Hunter movie in italian free downloadBeowulf movie mp4 downloadID2: Shadwell Army movie in italian free download

last edited 267 weeks ago by urokstarer
Please log in to post a reply.